FIERA ECOMONDO


article-img

Dal 7 al 10 novembre il nostro laboratorio ha partecipato con il proprio stand alla fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea: ECOMONDO.

Questo evento internazionale si prefigge l’obiettivo di unire in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Un ulteriore argomento affrontato da questa esposizione è stata l’importanza dell’approvvigionamento e del riciclo delle materie per lo sviluppo di tecnologie nuove e sostenibili con l’obiettivo di ridurre la dipendenza dell’industria manifatturiera europea dall’approvvigionamento estero.

L’importanza di questa fiera è resa tangibile dai numeri ottenuti:

116.131 presenze (+10% rispetto al 2016), con 1.200 espositori, 12.000 presenze internazionali e 11.000 professionisti.

Questi numeri testimoniano con chiarezza il fatto che la nostra partecipazione a questo evento fieristico internazionale ci ha permesso di incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie in campo ambientale e dandoci la possibilità di confrontarci con altri professionisti del settore arricchendo così il nostro bagaglio di conoscenze che risulteranno utili per offrire un servizio ancora migliore ai clienti che si rivolgeranno al nostro laboratorio. 

 

News Recenti
article-img FIERA ECOMONDO 17 Nov 2017